€0.00 / 0 item
0 item in the shopping bag
    was added to the cart

    SOLUZIONE OMEOPATICA PER PIANTE E FIORI RECISI

    HomeSOLUZIONE OMEOPATICA PER PIANTE E FIORI RECISI

    CARATTERISTICHE

    Nutre il terreno e le piante in modo naturale per una vitalità più lunga, un accrescimento della frutta, ortaggi e fiori più omogenea.

    Composizione: estratti vegetali, macerati di fiori e piante spontanei provenienti da azienda certificata biologica, oro e argento, microrganismi autoctoni, microelementi, cornoletame, cornosilice, tutto presente in tracce.

    ACQUISTA

    PNG-ZA

    Il metodo Agrohomeopathy Bio DR creato dall’azienda Agricola DR Bio, è rivolto alla ricerca di metodologie per la salvaguardia dell’ambiente e della fauna nonché della vita; è fondato su collaborazioni con Universtà italiane, ricercatori nel campo omeopatico e di estrazioni di macerati minerali e vegetali, utilizzando solo materie prime provenienti da aziende certificate con metodo biodinamico ed omeodinamico. Osservando attentamente la natura, ci si rende conto di avere tutto quello che serve per riportare un equilibrio stabile su tutte le colture: su questa si basa il nuovo metodo Agrohomeopathy Bio DR, poichè quando vi è un equilibrio stabile, tutto vive. La ricerca con il metodo Agrohomeopathy Bio DR è iniziata nel 2003 nell’azienda agricola trentina DR Bio, che si espande su 17 ettari coltivati a mele, piccoli frutti quali mirtilli, more, lamponi, fragole, castagne, uva, verdure varie, nespole, erbe officinali.

    L’ACQUA E’ ALLA BASE DI TUTTO IL NOSTRO SISTEMA

    Il metodo Agrohomeopathy Bio DR non è solo un modo per coltivare sano e per disinquinare, ma è anche consulenza agricola ai partner, formazione, corsi, conferenze, informazioni per l’utilizzo del metodo in modo individuale e per come affrontare al meglio le problematiche, riportando le aree e le colture in equilibrio. Tutte le aziende o privati che vanno a intraprendere questo nuovo metodo, non solo apportano benessere alle loro coltivazioni, ma accrescono l’armonia di tutto quello che vi è attorno. Le aziende in particolare hanno un considerevole risparmio economico, diminuendo i costi per trattamenti e prodotti da scarto. Il fattore comunque più importante è l’enorme beneficio per l’ambiente e la vita presente sul pianeta: piante sane respirano meglio, assimilano più CO2 e producono più ossigeno.

     

    CONFEZIONAMENTO

     

    FORMATO 40 ml

    Monodose